Segnalazione: ‘Non dirlo a nessuno’ di K.A. Linde

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 13 Marzo per la casa editrice Newton Compton, il 1° capitolo della serie romance contemporanea, new adult, Record

K.A. Linde

Non dirlo a nessuno

Serie Record, vol.1

datilibro

Titolo: Non dirlo a nessuno
Autore: K.A. Linde
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 13 Marzo 2017
Genere: Romance contemporaneo, new adult

Trama: Liz Dougherty ancora non lo sa, ma una singola domanda sta per cambiarle la vita. Ha appena ricevuto il suo primo incarico importante per il giornale della sua università nel North Carolina: deve partecipare alla conferenza stampa improvvisata di un senatore. Brady Maxwell ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta – ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie impreparato il senatore, Hayden Lane, l’editore di Liz, è piacevolmente impressionato, ed è pronto a lanciarla verso una promettente carriera di reporter. Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Pur essendo single, i potenziali elettori di Brady potrebbero non vedere di buon occhio una storia con una giornalista. E Liz non è molto a suo agio in clandestinità, soprattutto quando le cose tra lei e Hayden iniziano a farsi meno platoniche di quel che pensava.
Elegante, sexy e brillante, Non dirlo a nessuno si avventura in una campagna elettorale in cui c’è molto da perdere, e una storia d’amore in cui si può perdere ancora di più, per rispondere alla domanda: quando la politica e l’amore si scontrano, può esserci un vincitore?

Record Series:
1. Off the Record (Non dirlo a nessuno)
2. On the Record  (Il mio ricordo più bello)
3. For the Record
4. Struck from the Record
5. Broken Record

K.A. Linde è cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessiSette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più Ti vorrei ma non posso. Attualmente  vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani. 

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngpinterest.pngInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi