Segnalazione: ‘Non piangere’ di Mary Kubica

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 29 Giugno per la casa editrice Harper Collins Italia, per tutti gli appassionati del genere suspense:

Mary Kubica
Non piangere

Una ragazza scomparsa.
Una misteriosa femme fatale.
Una verità sfuggente.

datilibro
Titolo: Non piangere
Titolo originale: Don’t You Cry
Autore: Mary Kubica
Edito da: Harper Collins Italia
Prezzo: Cartaceo 9.90 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 29 Giugno 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, suspense

TRAMA: A Chicago, la giovane Esther Vaughan scompare senza lasciare traccia dall’appartamento che condivide con un’altra ragazza, Quinn Collins. Quando tra i suoi effetti personali viene ritrovata una lettera che inizia con le parole Mia adorata, la coinquilina inizia a chiedersi dove sia finita e se sia davvero la persona che lei credeva. Contemporaneamente, in una piccola cittadina portuale alle porte di Chicago, una donna si presenta nella caffetteria in cui Alex Gallo lavora come lavapiatti. L’attrazione tra i due è istantanea, ma quella che inizia come una cotta innocente presto si sviluppa in qualcosa di molto più torbido. Mentre Quinn continua a cercare Esther, tra dubbi sempre più pressanti e foschi presentimenti, e Alex sprofonda sempre di più nella rete di seduzione della misteriosa sconosciuta, la tensione cresce e in un susseguirsi di colpi di scena conduce il lettore a un’ineluttabile conclusione: non importa quanto sei veloce, il passato ti raggiungerà ovunque tu vada.

Mary Kubica: È laureata in Storia e Letteratura americana alla Miami University di Oxford. Vive nei pressi di Chicago con il marito e i figli. Una brava ragazza è stato il suo romanzo d’esordio ed è stato tradotto in sette paesi.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi