Segnalazione: ‘Notturno di cuori’ di Jojo Moyes

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 20 Giugno per la casa editrice Mondadori, per la collana Oscar Bestsellers, dall’autrice del bestseller Io prima di te che ha fatto emozionare milioni di lettori, Jojo Moyes torna in libreria con un nuovo romanzo:

Jojo Moyes

Notturno di cuori

Per la collana Oscar Bestsellers

datilibro
Titolo: Notturno di cuori
Titolo originale: Night Music
Autore: Jojo Moyes
Traduttore: Alessandra Sora
Edito da: Oscar Mondadori
Prezzo: Ebook 6.99 € // Cartaceo 12.50 €
Uscita: 20 Giugno 2017
Genere: Romance, contemporaneo
Pagine: 370

TRAMA: Isabel Delancey, violinista di talento, ha avuto tutto dalla vita, ma quando il marito muore improvvisamente, lasciandola piena di debiti, la sua esistenza cambia drasticamente. Costretta a trasferirsi insieme ai figli in una fatiscente casa nel Norfolk, dovrà affrontare ogni sorta di difficoltà, ma scoprirà dentro di sé una forza e un istinto di sopravvivenza che mai avrebbe immaginato di possedere. E riuscirà ancora a suonare gli accordi più segreti del suo cuore.

Jojo Moyes è nata e cresciuta a Londra. Ha lavorato come giornalista per dieci anni all'”Independent” prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle scrittrici più affermate e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche e riscuotono un grande successo di critica e di pubblico. Io prima di te (Mondadori, 2013) ha venduto nel mondo più di 5 milioni di copie, è tradotto in 40 paesi ed è ora un film in uscita a giugno 2016. Mondadori ha pubblicato anche Luna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato nel 2014, Un weekend da sogno e Una più Uno nel 2015, Dopo di te nel 2016. L’autrice vive nell’Essex con il marito e tre figli.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi