Segnalazione: ‘Numb. Nicolas’ di Diego Ferra

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 10 Ottobre per la casa editrice Sperling & Kupfer, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, il 2° capitolo della trilogia Numb:

Diego Ferra

Numb. Nicholas

«Serie Numb, vol.2»

datilibro

 

 

Titolo: Numb. Nicolas
Autore: Diego Ferra
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 10 Ottobre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: Anna è una ragazza semplice e riservata. Ammessa al Magdalene College di Cambridge, parte alla volta dell’Inghilterra che, discreta, conserva le sue origini. Ad attenderla a braccia aperte, c’è infatti la nonna Eve. Ma quello che ancora non c’è negli appunti di Anna, scritti con precisione sull’agenda, tra gli orari dei corsi da seguire, è il nome di Nicolas, né l’enorme mistero dei suoi occhi. Non c’è nemmeno il fiume Cam, lento e dolce, che dalle sue sponde la guarda e le ricorda che siamo sempre dove dobbiamo essere. Un universo di nuove, sconosciute emozioni l’attende. Così come l’incontro con un nuovo sentimento. L’amore.

Serie Numb:

  1. Numb. Anna
  2. Numb. Nicolas
  3. Numb. Richard

Diego Ferra, con una scrittura intensa, incisiva e carica di emozioni, ha saputo conquistare il cuore delle lettrici. La serie Numb è stata infatti per mesi in classifica su Wattpad, nella categoria «Storie d’amore», fino alla vittoria ai Wattys, il concorso annuale che premia le storie migliori e più seguite della piattaforma, totalizzando oltre 1 milione e 200 mila visualizzazioni. Ora, arriva finalmente in libreria, in una nuova, inedita versione.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi