Segnalazione: “Più che personale” di K.C. Wells

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala: Più che personale di K.C. Wells, la piccola novella facente parte della serie M/M romance “Personal”

K.C. Wells

Più che personale

Piu_che_personale

datilibro

Titolo: Più che personale
Autore: K.C. Wells
Titolo Originale: More Tha Personal
Edito da: Island Tales Press
Prezzo: Ebook 1.90 €
Uscita: 16 Marzo 2015
Genere: M/M romance
Pagine: 41 pag.

More Than PersonalTrama: Tornano i protagonisti di Una questione personale…
La vita di Will e Blake non potrebbe andare meglio. Stanno per celebrare il sesto anniversario di matrimonio, e Donna – la madre surrogata selezionata per il loro bambino – dovrebbe partorire entro tre settimane. I due non vedono l’ora di diventare papà; che sia un maschietto o una femminuccia non ha importanza, sarà un bambino amato e coccolato. Oggi è il compleanno di Will, e Blake ha organizzato per lui una giornata memorabile. E memorabile sarà… ma per tutt’altra ragione.

serie

Serie Personal:
 
2. Personal Changes, 2013 (Cambiamenti personali, 2015)
2.5 More Than Personal, 2014 (Più che personale, 2015)
3. Personal Secrets, 2014

K.C. WellsK.C. Wells: Nata e cresciuta nel nord-ovest dell’Inghilterra, ha sempre amato scrivere e pensato che le parole fossero importanti – punto e basta. Tuttavia, col passaggio dall’infanzia all’età adulta, la vita si mise in mezzo e la scrittura si interruppe. Fino al 2009, con la scoperta dei romanzi erotici, quando l’acquisto di una storia a tre la portò alla sconvolgente scoperta che leggere d’amore al maschile era eccitante da morire. Nel 2012, un momento particolarmente doloroso della sua vita si tradusse nel bisogno di rispolverare la creatività. Una seconda, sensazionale scoperta era in agguato: scrivere d’amore al maschile era ancora più eccitante… Ora K.C. scrive a tempo pieno e adora alla follia il suo nuovo mestiere. Il computer deve ancora capire che è successo… sa solo che vuole una pausa, per pietà. E comincia ad abituarsi all’idea che ovunque vada K.C. andrà anche lui.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi