Segnalazione: Possiamo amare? di Allegra Lalange & Leonardo Giada

Allegra Lalange & Leonardo Giada
POSSIAMO AMARE?



Titolo: Possiamo amare?
Autore: Allegra Lalange, Leonardo Giada
Edito da: Autopubblicato
Prezzo: € 3,71 (Amazon) – € 3,99 (tutti gli altri store digitali)
Uscita: 28 Giugno 2013
Genere: Narrativa,contemporaneo, fra il romanzo di formazione e il romantico
Pagine: 152 p.

Trama: Eleanor e Valeria. Protagoniste impegnate nel confronto atto a rivisitare gli albori di un rapporto. Un incontro fra i banchi di scuola, terreno ideale per fare e disfare amicizie. Primo anno. Pubertà. Cambiamenti. Sessualità. Curiosità. Voglia. Alcuni ingredienti della nostra storia. Almeno, del suo inizio.


Gli Autori:

Allegra Lalange nasce per poi vivere, è stato inoltre stimato che un giorno morrà. Non crede nei concorsi, e soprattutto i concorsi letterari non credono nella sua esistenza, ergo non ha mai potuto parteciparvi. Eppure millanta di averne vinti parecchi. Integerrima avversaria della sessuofobia, e di altri mali comuni del perbenismo dilagante.

Leonardo Giada tenta di dimostrare la propria creatività fin da quando ha memoria, ma non servono molti tentativi per capire che disegno e musica non sono la sua strada. Passa dal web-design al giornalismo, quindi trova finalmente il coraggio di mettere per scritto le sue idee, oltre a parlare di quelle degli altri. È tutto in realtà parte della ricerca di un’occupazione che elimini qualsiasi contatto con l’utente finale, ma per come ha scoperto essere oggi la figura dello scrittore, mi sa che ha sbagliato.

Sito di: Leonardo Giada 

Pagina facebook di: Allegra Lalange

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi