Segnalazione: ‘Primordia – il cavaliere’ di Julie Amelie Windgale

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 4 Agosto per la casa editrice Bibliotheka Edizioni, per tutti gli appassionati del genere fantasy, 

Julie Amelie Windgale
Primordia
Il cavaliere

datilibro
Titolo: Primordia – il cavaliere
Autore: Julie Amelie Windgale
Edito da: Bibliotheka Edizioni
Prezzo: Cartaceo 18.00 € // Ebook 7.99 €
Uscita: 4 Agosto 2017
Genere: Romanzo fantasy

TRAMA: In un mondo di menzogne, chi merita la tua lealtà? In un mondo di magia, illusione e sortilegi a chi affidare la propria anima? L’esistenza è qualcosa di fragile ed effimero. Un battito di ciglia e ciò che conoscevi è spazzato via dal destino. E Fendra lo sa bene. Addestrata come spadaccina in tempi di pace che nascondono ferite ancora aperte, dovrà fare i conti con un fato avverso. Essere una delle più promettenti Elynor di Asterya non la salverà dall’intrico di rami che ha iniziato ad inghiottirla. Fra attacchi di strani animali, magia e combattimenti dovrà fare una scelta: seguire il cammino tracciato per lei o prendere una via senza ritorno. Per Fendra inizia così un lungo viaggio, al fianco di colui in cui tutti ripongono speranza: William, principe di Beylot ed unico Cavaliere di drago in carica. A loro si affiancherà Drewan, arciere dal carattere ribelle. Insieme, impareranno il potere della lealtà e del sacrificio, divisi fra doveri e desideri.

Julie Amelie Windgale Classe 1990, si è specializzata in discipline artistiche quali teatro, canto e doppiaggio. Tra le sue passioni troviamo i giochi di ruolo, il tiro con l’arco e la meditazione. Ha una collezione sconfinata di diari, cristalli, erbe e oggetti esoterici.  Adora i corvi e la mitologia.  Primordia – Il Cavaliere è il suo romanzo d’esordio.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi