Segnalazione: ‘Qualcuno come te’ di Addison Moore

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 25 Gennaio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, il 2° capitolo della serie romance new adult Someone to Love:

Addison Moore

Qualcuno come te

Stare lontano l’uno dall’altra sembra impossibile… Titolo: Qualcuno come te
Titolo originale: Someone like you
Autore: Addison Moore
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 5.90 € // Ebook 3.99 €
Uscita: 25 Gennaio 2018
Genere: Romance Contemporaneo

TRAMA: In una notte d’estate Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei si è sempre tenuta alla larga: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally cerca qualcuno con una posizione stabile, che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a un’unica notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c’è proprio modo di stargli alla larga… né di sottrarsi alla pericolosa attrazione che è scattata tra loro. Ma più l’intesa cresce, più le difficoltà aumentano, perché tutto e tutti sembrano intenzionati a separare le loro strade…

Someone to Love series:
1. Someone to Love (Qualcuno di speciale)
2. Someone like You (Qualcuno come te)
3. Someone for Me

Addison Moore è autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», vive sulla West Coast e scrive romanzi rosa e paranormal. Ha lavorato come psicoterapeuta in una clinica per quasi dieci ann

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi