Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 17 Febbraio in selfpublishing su Amazon:

Angela G. Di Maio

Qualcuno come te

Un incontro casuale che sconvolge.
Fuggire o lasciarsi andare?

datilibro

Titolo: Qualcuno come te
Autore: Angela G. Di Maio
Edito da: Selfpublishing (Amazon)
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 17 Febbraio 2017
Genere: Romanzo breve

Trama: La storia di un incontro casuale, un colpo di fulmine tra una donna e un uomo dalla vita e dal carattere diversissimi, entrambi accomunati dal timore di vivere i sentimenti fino in fondo. Leah e Nathan vivono ognuno in un proprio mondo fatto di regole intransigenti a cui obbediscono per non rischiare di mostrarsi nella propria interezza di persone desiderose di amare e essere amati. La passione e l’amore l’uno per l’altra, raccontata da entrambi, secondo il proprio punto di vista, in un canto a due voci, li travolgerà abbattendo ogni limite autoimposto. Reagiranno in modo diverso, sconvolgendo se stessi per primi, scoprendo però che di fronte a un sentimento tanto profondamente intenso non esistono fughe né compromessi.

Dal libro: 
Avevo stipato in auto tutto quanto e salutato il ragazzo della falegnameria, con la coda dell’occhio non avevo mai perso di vista la sagoma scorta poco prima all’interno e poi ricomparsa nuovamente. Salii in auto ma prima di allontanarmi verso l’uscita del centro commerciale lanciai un’altra occhiata nello specchietto retrovisore: era ancora lì nel vento gelido con una sottile camicia bianca, la sconosciuta. 

Angela G. Di Maio: Ha 41 anni, laureata con lode in lettere all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Sposata con due bimbi. Ha un’ottima esperienza nell’ambito della formazione. Dalla scuola a oggi non ha mai smesso né di leggere né di studiare per apprendere nuove competenze. Scrivere è il suo modo di esprimere la curiosità verso il mondo e soprattutto le emozioni che lo animano.

Facebook-icongoodreads.png

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)