Segnalazione: “Quell’estate da Tiffany” di Karen Swan

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 2 Luglio per la casa editrice Newton Compton:

Karen Swan

Quell’estate da Tiffany

Quell'estate da Tiffany

“Dopo il sorprendente successo di Un diamante da Tiffany, un nuovo romanzo coinvolgente e romantico da una delle autrici più lette degli ultimi anni..”

datilibro

Titolo: Quell’estate da Tiffany
Autore: Karen Swan
Titolo Originale: Summer’s Tiffany
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 2 Luglio 2015
Genere: Romance
Pagine: 384 pag.

Summer at Tiffany'sTrama: Cassie e Henry si amano alla follia, e con un bell’anello di Tiffany al dito, l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il giorno del loro matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per stabilire una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro. E, approfittando dell’assenza del fidanzato partito per una spedizione nell’oceano, sceglie di ritirarsi per tutta l’estate sulle verdi colline della Cornovaglia e riflettere con calma sui passi da compiere in futuro. E sarà proprio qui che farà una scoperta inattesa…

Estratto Libri icon

serie

Serie Da Tiffany:
1. Un diamante da Tiffany
2. Quell’estate da Tiffany

karen swanKaren Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza te,Natale a Londra con amore e Quell’estate da Tiffany. Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature.

Pinterest-iconsFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi