Segnalazione: ‘Questo piccolo grande errore’ di Viviana Leo

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 17 Gennaio per la casa editrice Newton Compton, dall’autrice del best seller Sei solo mio

Viviana Leo

Questo piccolo grande errore 

Lui è un attore bellissimo. Lei una ragazza che passa inosservata. La magia di un mago però li ha legati. E la vicinanza forzata a volte può riservare piacevoli imprevisti.

sep-c

datilibro

Titolo: Questo piccolo grande errore
Autore: Viviana Leo
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 3.99 € / Cartaceo 5.99€
Uscita: 17 Gennaio 2017
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 256 pag.

Trama: Lucy è una ragazza insicura, cicciottella e piena di complessi. Una sera, uscita da una discoteca, entra per gioco nello studio di un mago insieme alla sua migliore amica. Ed è così che l’incantesimo ha inizio… La mattina dopo Lucy si ritrova a letto con Steven Darrin, attore famoso e bellissimo, di cui lei è una grande fan. Lui è spaesato: come è finito lì? E cos’è quel filo rosso che li lega e resiste a qualsiasi tentativo di essere tagliato? Liberarsi è impossibile, anche stando alle parole del mago. E così, intrappolati da quel filo che solo loro vedono, i due partono per New York, dove Steven sta girando un film. Per una star del cinema come lui, portarsi sempre appresso una ragazza è una vera tortura, ma pian piano il bell’attore si accorge che Lucy è diversa dalle donne a cui è abituato: non è attenta al trucco e all’abbigliamento, non è ossessionata dalla linea… Che ci sia qualcosa, in quella ragazza dalle curve morbide, capace di attrarlo?


viviana-leoViviana Leo
 vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Sei solo mio, romanzo già autopubblicato, ha avuto un notevole successo in rete.

Facebook-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi