Sognando Leggendo vi segnala l’uscita di un nuovo selfpublishing, il 2° capitolo della serie dark romance Deceptive Hunters : 

Giovanna Roma

RAZOV

**Attenzione**

Dark contemporary romance

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo.
Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi.

datilibro

Titolo: RAZOV
Autore: Giovanna Roma
Edito da: Selfpublishing
Uscita: 17 Gennaio 2017
Genere: Dark Romance
Serie: Deceptive Hunters #2
Prezzo: Ebook € 2,99
Pagine:
300
ISBN: 
9788822889782
Acquistabile: Amazon Kobo iTunes GPlay

Trama: Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie è tagliato fuori. Lisa Petrova rientrava nella seconda. Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d’arma d’assalto a vita. Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così. Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi. Se non lo credete, avete un’errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato. Permettetemi di aggiustarvi.

Serie Deceptive Hunters: 
1. Adam
2. Razov

 

separatore

 

giovanna romaGiovanna Roma  è nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano e lo storico Il patto del marchese.

facebook.pngBlogger-icon   YouTube-icongoodreads.pnggoogle_plus iconpinterest.pngtwitter.png

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)