Segnalazione: ‘Remake’ di Anna Giraldo

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 28 Dicembre 2016 per la casa editrice Bibi Book

Anna Giraldo

REMAKE

Il compenso per il diritto di utilizzo dell’immagine è stato devoluto in beneficenza.

datilibro

Titolo: Remake
Autore: Anna Giraldo
Immagine di copertina: Hands di Paolo Troilo, 2015. Acrilico su tela steso con le dita (200×300).
Edito da: Bibi Book
Prezzo: Cartaceo 16.00€
Uscita: 28 Dicembre 2016
Genere: Romanzo autoconclusivo
Pagine: 251

Trama: Victor è un creatore di bellezza, con l’aiuto del suo staff plasma corpi e volti per portarli all’apice della notorietà. Così la taciturna Mary Arduino, senza ambizioni se non quella di pagare gli studi per sé e il fratellino Benny, diventa Stella. Remake, è la parola che scandisce Victor come un sortilegio, mentre si accinge a trasformarla nel suo manichino preferito.
Ma l’anima è esclusa dal contratto di model management.
Lo sa Christian, un astro ormai cadente, tormentato dalla vanità del successo.
Lo intuisce Benny grazie alla sua visione spontanea e trasversale del mondo che la sorella sta imparando a frequentare.
Lo scoprirà presto anche Stella quando la vita di Christian andrà in frantumi trascinandola con sé.
E lo ricorda bene anche l’enigmatico vicino di casa, perché questa è una storia già raccontata, una tragedia già consumata.
Un Remake.

Quarta di copertina:

“Diamo le nostre vite in nome della bellezza, ci togliamo il cibo dalla bocca e l’amore dalle mani, recitiamo lo sfavillante ruolo di buffoni. Carne da macello, Mary.”

Anna Giraldo è nata a Mantova nel 1972. È laureata in Economia e Commercio e Master in Informatica Gestionale e si occupa da quindici anni di consulenza informatica. Ha esordito come scrittrice nel 2011 e da allora ha pubblicato svariati romanzi e racconti in bilico tra fantasia e realtà. Con Remake sperimenta per la prima volta il realismo senza dimenticare che solo la finzione è in grado di regalare una nuova chance a vite ormai compiute.
Bibliografia: “Remake”, 2016, Bibi Book. “Meet you in the other side”, 2015, self publishing. “Adelina”, 2014, Il Rio. “Ogd ovvero il lato B di ogni cosa”, 2013, Linee Infinite “Altre storie” – trilogia di racconti della “Saga del giaguaro” in ebook, GDS, 2013. “436”, 2011 e “Thunder + Lightning”, 2012, Casini editore. Entrambi i romanzi sono di genere urban fantasy/paranormal romance e fanno parte della serie che è stata definita dai lettori: “Saga del giaguaro”. L’intera saga, comprensiva di numerosi racconti spin off e di un nuovo episodio dal titolo Oltre è attualmente in revisione per una nuova pubblicazione.

Paolo Troilo è stato Direttore Artistico e Direttore Creativo di importanti agenzie pubblicitarie internazionali. Nel 2009 ha deciso di occuparsi a tempo pieno della sua passione: la pittura. I suoi dipinti realizzati con le dita sono considerati unici al mondo per la potenza figurativa e sono stati esposti in tutto il mondo.

La casa editrice: BIBI BOOK è presente in tutte le librerie più accorsate con i suoi due marchi: BIBI BOOK e Miraviglia. I gialli, i medical thriller, la fantascienza più pura, ma anche i romanzi d’amore, i racconti e i carteggi sono lo scenario narrativo in cui opera la BIBI BOOK. Convinti che un best seller possa anche essere un buon libro privilegiamo autori premiati e l’area geografica di interesse è quella dei Paesi anglosassoni. I gialli al femminile si tingono di rosa quando il mistero incontra l’amore e la Collana dedicata è GIALLOROSA. BIBI BOOK, consapevole che il libro cartaceo e il libro digitale siano collocabili su due piani paralleli e non contrapposti, è presente anche su tutte le piattaforme e i negozi digitali.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi