Segnalazione ristampa + Novità film: ’50 Sfumature di Nero’ di E.L. James

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala la nuova ristampa per la casa editrice Mondadori del libro 50 Sfumature di Nero di E.L. James, in occasione dell’uscita del film nelle sale cinematografiche giorno 9 Febbraio. Tornano Christian Grey e Anastasia Steele e la loro appassionata storia d’amore. 

E.L. James

50 Sfumature di Nero

Con la nuova ristampa, la Mondadori esce con un’edizione speciale del libro, con la copertina che riproduce la locandina del film e un inserto con le foto del back stage fatte dalla stessa E. L. James. 
Io ho ricevuto il mio premio personale e voi? 

datilibro

Titolo: 50 Sfumature di Nero
Autore: E.L. James
Edito da: Mondadori
Prezzo: Ebook 6.99 € // Cartaceo 12.00 €
Uscita: 17 Gennaio 2017
Genere: Erotic Romance

Trama: Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei…
Questo è il secondo attesissimo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

La nostra recensione sul sito della trilogia ⇒ QUI 

La nostra recensione al film precedente: 50 Sfumature di Grigio 

E.L. James: Dopo aver lavorato 25 anni per la televisione, E L James ha deciso di realizzare il sogno di una vita: scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati. Il risultato è stato la trilogia Fifty Shades ‘ Cinquanta sfumature di Grigio e i suoi due sequel, Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso ‘ che è stata tradotta in 52 lingue. Ai primi tre libri si è poi aggiunto Grey. Cinquanta sfumature di Grigio raccontate da Christian. Nel 2012 E L James è stata nominata da Barbara Walters “una delle dieci persone più affascinanti dell’anno”, da «Time» “una delle persone più influenti del mondo” e da «Publishers Weekly» “Personaggio dell’anno”. Vive a Londra con il marito, lo scrittore e sceneggiatore Niall Leonard, e i loro due figli.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngInstagram-iconYouTube-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi