Segnalazione: ‘Ritorno al Covenant’ di Jennifer L. Armentrout

In attesa dell’arrivo del 16 Marzo, del 3° capitolo della serie paranormal young adult Covenant di Jennifer L. Armentrout (articolo QUIla casa editrice HarperCollins Italia propone il prequel alla serie, solo in formato digitale su tutti gli store online:

Jennifer L. Armentrout

Ritorno al Covenant

Covenant Series, il prequel

datilibro

Titolo: Ritorno al Covenant 
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: HarperCollins Italia
Uscita:  22 Febbraio 2017
Genere: Paranormal, young adult
Prezzo: Ebook 0.99 €

 

Trama: Per tre anni Alexandria è vissuta in mezzo ai mortali, fingendo di essere come loro e cercando di dimenticare tutto quello che aveva imparato quando viveva nel Covenant, prima che sua madre decidesse di andarsene perché quel luogo popolato di semidei e Mezzosangue non era più sicuro. Il destino però trova sempre il modo di compiersi, e quando un attacco delle terrificanti e letali creature che le hanno sempre insegnato a combattere le strappa ciò che ha di più caro, Alex ha un’unica scelta: tornare al solo luogo a cui sente di appartenere. Ma la strada verso il Covenant è piena di pericoli e ogni passo verso la salvezza potrebbe essere l’ultimo. Perché ora i daimon le danno la caccia…
A grande richiesta, il prequel della serie Covenant firmata da Jennifer L. Armentrout.

Covenant Series:
0.5 Daimon
1. Half-Blood (Tra due mondi, Luglio 2016)
2. Pure (Cuore Puro, Novembre 2016)
3. Deity (Anima Divina, Marzo 2017)
3.5 Elixir
4. Apollyon
5. Sentinel

Jennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

blfb tw

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi