Segnalazione: ‘Satyros’ di Giorgio Borroni firmato ‘È scrivere – community per scrittori’

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala la nuova uscita del 26 Giugno della collana ESCrivere – community per scrittori, che pubblica racconti e romanzi brevi da scaricare gratuitamente sui maggiori store online.

escrivere-logo

 

 

Presentazione del progetto:

È nata la nuova collana di racconti gratuiti a cura di È scrivere: ESCrivere. ESC sta a indicare una via di fuga dalla realtà, un immergersi in altri mondi, e richiama anche il nome del “marchio” di escrivere.com.

Le prime sei uscite sono già in programma, ma chiunque voglia partecipare può mandare i propri testi a staff@escrivere.com mettendo come oggetto della mail: “Collana Escrivere”.

Nessun limite di genere o di battute. I racconti, se selezionati, verranno editati e pubblicati gratuitamente, quindi nessun corrispettivo è previsto per gli autori (così come per gli staffer del sito). Maggiori informazioni sul sito QUI. Ed ora vi presentiamo il nuovo volume:

separatore11

Giorgio Borroni

Satyros

Titolo: Satyros
Autore: Giorgio Borroni
Editore: È scrivere – auto prodotto
Formato: ebook (epub, mobi)
Lunghezza: 89 pagine
Prezzo: gratuito
Genere: Horror
Link Amazon: QUI
Link Google Play: QUI
Link Kobo: QUI

Quarta di copertina: Giorgio Borroni ci regala un romanzo breve dalle tinte cupe e le atmosfere retrò che piaceranno ai nostalgici degli anni Ottanta. A tratti dissacrante e con delle punte splatter, questo romanzo ricco di suspense vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Dal racconto:

I ricordi, che erano un veleno in circolo nelle sue vene, gli gonfiarono il cuore fino a farglielo scoppiare. In quel preciso istante la campana della chiesa suonò a morto. Bastiano sentì il sangue gelarglisi a poco a poco, rintocco dopo rintocco ebbe persino l’impressione che rallentasse il flusso, coagulandosi nelle vene. Una voce nella sua testa gli urlò di andare via da lì, di infilarsi nel bar e ordinare qualsiasi cosa pur di evitare quei due, ma quando si mosse gli parve di essere stato preso a bastonate alle gambe.

Giorgio Borroni (1977) ha conseguito il diploma in Fumetto e Scrittura Creativa alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze. Si è laureato in Lettere Moderne a Pisa, dove ha anche insegnato traduzione in un master universitario. Ha curato le edizioni di Dracula (Barbera) e Frankenstein (Feltrinelli), ha tradotto romanzi e fumetti per Giunti, Liberamente, J-pop e BD. Come illustratore ha collaborato con alcune webzine ed è editor, oltre che sceneggiatore, per Cagliostro E-press. Ha scritto racconti horror poi diventati audiolibri distribuiti da www.ilnarratore.com. È autore del saggio Le tre follie di Orlando per Tralerighe.

logo-escrivere

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi