Segnalazione: ‘Se è con te, sempre’ di Eleonora Gaggero

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 7 Settembre per la casa editrice Fabbri Editori, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, il romanzo d’esordio dell’attrice di Alex & Co:

Eleonora Gaggero
Se è con te, sempre

Ho dato davvero tutta me stessa in questo progetto, le mie emozioni i miei sentimenti, e ho visto prendere vita personaggi che ora amo follemente e non vedo l’ora possiate conoscere. Effy (Federica Lanieri) è la protagonista ,una ragazza dai capelli rosa appassionata di recitazione che farà di tutto per realizzare i suoi sogni. Non vedo l’ora che esca per potermi confrontare con voi sui personaggi e sono troppo curiosa di sapere chi amerete di più!!“. – Eleonora Gaggero

datilibro
Titolo: Se è con te, sempre
Autore: Eleonora Gaggero
Edito da: Fabbri Editori
Prezzo: Cartaceo 13.60 € // Ebook disponibile
Uscita: 7 Settembre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Effy ha un sogno: diventare attrice. E questa per lei è un’estate speciale, perché il suo desiderio potrebbe avverarsi: parteciperà a un campus esclusivo, che forma i giovani talenti e mette in palio un viaggio a Los Angeles. Tra i ragazzi che sono riusciti a essere ammessi la rivalità è accesa, ma a unirli ci sono passione e talento. E così nascono amicizie fortissime, come quella che lega Effy a Stella, ballerina delicata e introversa, e al dolcissimo Alessandro, cantante dalla voce travolgente. Con lui Effy sente subito di avere qualcosa in comune, qualcosa di molto profondo. Ma James, bello e dannato, sembra non perdere occasione per stuzzicarla e farle intravedere, sotto la corazza da duro, un ragazzo per cui è impossibile non perdere la testa… Le giornate sono faticose: lezioni serrate, professori esigenti, scontri e batticuori. Ed Effy deve fare i conti anche con i segreti che si celano nella sua infanzia. Ma sarà il suo passato a ritrovarla, proprio al campus, e a rimettere insieme i pezzi del suo cuore spezzato, dandole la forza di realizzare il suo sogno.

Eleonora Gaggero nasce a Genova il 20 novembre 2001. Nel 2011, all’età di 10 anni viene notata e scelta per varie campagne pubblicitarie e pubblicità televisive. Nel 2014 interpreta il ruolo di Stella nel film “Fratelli Unici”, per la regia di A.M.Federici, figlia di Pietro (Raul Bova) e Giulia (Carolina Crescentini). Sempre nel 2014 partecipa al casting di un progetto Disney innovativo per l’Italia dove viene scelta per il ruolo di Nicole, regia di Claudio Norza, personaggio che la porterà ad essere conosciuta al grande pubblico. Girata anche la seconda serie nel 2015, il progetto, dato anche l’enorme successo ottenuto, è sbarcato oltre confine ed è in questo momento trasmesso in molti paesi stranieri (Francia, Spagna, Polonia, paesi arabi, sud America, ecc…). Il 29 gennaio 2016 esce il disco “We are one”, canzoni tratte dalla serie Alex & Co, primo per settimane nelle classifiche delle compilation nazionali. Nell’estate 2016 Eleonora si trova impegnata su tre set: la terza serie di Alex & Co, con messa in onda da ottobre 2016 a marzo 2017, il film “Come diventare grandi nonostante i genitori ” con Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e Matthew Modine, nelle sale italiane dal 24 novembre 2016, e “Scomparsa”, una nuova fiction prodotta da Endemol per la prima serata di rai 1 in cui interpreta Camilla, figlia di Vanessa Incontrada, che sparisce appunto con una sua amica dopo una festa del liceo. Tra i protagonisti anche Giuseppe Zeno. Questa fiction andrà in onda durante la primavera 2017. Il 28 dicembre 2016 riceve il premio “Capri rising star 2016” , attrice emergente dell’anno al Capri Hollywood festival, rassegna italiana che vede premiati artisti internazionali (in questa edizione Mel Gibson, Hellen Mirren, Barry Morrow, ecc…).

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi