Segnalazione: “Se esprimi un desiderio” di Doranna Conti

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 4 Giugno per la casa editrice Lettere Animate, un romanzo contemporaneo dolce ed emozionante tutto made in Italy:

Doranna Conti

Se esprimi un desiderio

se esprimi un desiderio

“Lei era lì, mentre il mondo esterno continuava come se niente fosse la sua folle corsa, tutti indaffarati a seguire la loro strada. Si sentiva il petto pesante, come se avesse una macigno gigante sul cuore. Immaginò di essere una principessa a cui la strega cattiva aveva fatto un incantesimo rubandole la memoria, per impadronirsi del suo regno e usurpare il suo posto al castello, facendole dimenticare in un attimo tutte le persone che amava e che tenevano a lei. Chissà se il bacio del principe le avrebbe fatto tornare la memoria come nelle favole, restituendole i sui ricordi.”

datilibro

Titolo: Se esprimi un desiderio
Autore: Doranna Conti
Edito da: Lettere Animate
Prezzo: ebook 0.99 €
Uscita: 4 Giugno 2015
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 127 pag.

Trama: Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l’amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente. Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre?

doranna contiDoranna Conti vive a Reggio Calabria, dove esercita da alcuni anni la professione di avvocato e, spinta dall’amore per la scrittura, ha deciso finalmente di dedicarsi alla narrativa. “Se esprimi un desiderio” è il suo romanzo d’esordio, pubblicato dalla Casa Editrice Lettere animate.
Facebook-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi