Segnalazione: ‘Se mi lasci ti cancello’ di Noelle August

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 2 Febbraio per la casa editrice Fabbriil 2° capitolo della trilogia new adult, romance contemporanea Boomerang.

Noelle August

Se mi lasci ti licenzio

In sala riunioni sono fulmini e saette,
ma è in camera da letto che si accendono le scintille…

 

datilibro

Titolo: Se mi lasci ti cancello
Autore: Noelle August
Titolo Originale: Rebound
Edito da: Fabbri Editore
Prezzo: Cartaceo 15.90 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 2 Febbraio 2017
Genere: New Adult
Pagine: 315

Trama: Adam Blackwood ha tutto: è giovane, è sexy, ha una splendida villa a Malibu ed è capo e fondatore di Boomerang, una società di successo che gestisce un frequentatissimo sito di incontri. Il suo sogno, però, è diventare produttore cinematografico e per realizzarlo ha bisogno di un grosso finanziamento. A interessarsi al progetto è un ricco magnate, che manda la figlia, Alison, a lavorare a Boomerang con l’incarico di indagare su Adam e svelare i suoi scheletri nell’armadio. Lei, d’altronde, non desidera altro che dimostrare di essersi lasciata alle spalle un passato burrascoso e di meritare un posto al comando dell’impero di famiglia. Peccato che durante una festa in maschera, prima ancora che il loro rapporto professionale abbia inizio, tra Alison e Adam si accenda una potente attrazione che diventerà sempre più difficile ignorare… anche in ufficio. Ma la passione e – chissà – l’amore possono davvero vincere la sete di carriera, denaro e successo?

serie

Boomerang Trilogy:
1. Non vorrei però ti amo, Febbraio 2016 (Boomerang)
2. Se mi lasci ti cancello, Febbraio 2017 (Rebound)
3. Bounce (inedito)

Noelle August è uno pseudonimo dietro il quale si nascondono due penne di grande successo ovvero Veronica Rossi e Lorin Oberweger. Il loro è stato amore a prima vista e, una cosa tira l’altra, sono finite a scrivere insieme!

Blogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi