Segnalazione: ‘Sei nei miei occhi’ di Francesco Pollastri

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 1° Ottobre per la casa editrice Press & Archeos, per tutti gli appassionati del genere narrativa:

Francesco Pollastri

Sei nei miei occhi

Press & Archeos Firenze Titolo: Sei nei miei occhi
Autore: Francesco Pollastri
Edito da: Press & Archeos
Prezzo: Cartaceo 12.00 €
Uscita: 1 Ottobre 2017
Genere: Narrativa

TRAMA: Una missione archeologica in una remota regione del Vicino Oriente indaga i resti di una città di cinquemila anni fa, mentre una guerra etnica imperversa sui territori circostanti. L’emersione del passato e la scoperta dei suoi segreti più profondi accompagna la regressione dei membri del gruppo verso elementi ancestrali; il ritrovamento di una stele che fornisce risposte a domande fino a quel momento insolute scatenerà le passioni e il desiderio di riscatto di uomini e donne.

Francesco Pollastri (Prato, 1979) laureato in Archeologia presso l’Università degli Studi di Firenze con una tesi sulle relazioni tra Micenei e Cananei a Gerusalemme, ha partecipato a varie campagne di scavo in Toscana e missioni archeologiche nell’area del Vicino Oriente: a Pyrgos-Mavroraki (Cipro), a Magdala (Israele) e nel Kurdistan iracheno. «Sei nei miei occhi» è il suo primo romanzo.

[amazon_link asins=’8896876850′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’441fef1b-c966-11e7-9e18-b573f7c498af’]

Lascia un commento

Una replica a “Segnalazione: ‘Sei nei miei occhi’ di Francesco Pollastri”

  1. Paola ha detto:

    Libro molto interessante, per appassionati e non dell’archeologia. Amore, litigi e segreti. Personalmente lo trovo molto bello e finalmente un modo per far avvicinare tutti a il mondo dell’archeologia. I miei complimenti all’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi