Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 4 Luglio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, il 2° capitolo della Secretary Series:

Melanie Marchande
Sei tutto il mio cuore

Dall’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today

datilibro
Titolo: Sei tutto il mio cuore
Titolo originale: His Secretary: unveiled
Autore: Melanie Marchande
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 5.99 €
Uscita: 4 Luglio 2017
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA: Nel mio letto c’è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito. Com’è successo? Ah già. L’anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po’ svitata. Per fortuna io sono un’amante della normalità. Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? Non ho affatto sentimenti ambivalenti sull’uomo che per cinque anni mi ha reso la vita un inferno. E Adrian non ha mica accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al potere. E decisamente non siamo affatto troppo testardi per mettere da parte l’orgoglio per far funzionare le cose. Okay, forse invece è proprio così che stanno le cose. Ma alla fine, l’amore vincerà su tutto. Almeno spero.

Serie Secretary:
1. His Secretary: Undone (Tutto il resto è amore)
1.5 A Valentine for His Secretary (Tutta colpa di San Valentino)
2. His Secretary: Unveiled (Sei tutto il mio cuore)
2.5 – 2.6 Snow for His Secretary
2.7 The Absolutely True Story of Us
3. Meeting Mr. Steele

Melanie Marchande è l’autrice bestseller del New York Times della serie Secretary. Ama i miliardari sarcastici e sicuri di sé, le eroine voluttuose e insolenti e la pizza. Non necessariamente in quest’ordine.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)