Segnalazione: ‘Sempre e solo con te’ di M. Leighton

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 18 Gennaio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, new adult, il 4° capitolo della serie The Bad Boys

Michelle Leighton

Sempre e solo con te

Anche il vero amore può essere messo a dura prova. Titolo: Sempre e solo con te
Titolo originale: Always with you
Autore: Michelle Leighton
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 10.90 € // Ebook 5.99 €
Uscita: 18 Gennaio 2018
Genere: Romance contemporaneo, new adult

TRAMA: Coronare il loro sogno d’amore non è stato semplice. Ma per Cash e Olivia le difficoltà non sono ancora finite. Quando Olivia ha sposato Cash Davenport ha realizzato il suo desiderio: avere quell’uomo dagli splendidi occhi neri e il sorriso irresistibile. È convinta che sia la persona ideale, quella giusta per lei. Eppure tra loro manca qualcosa: Olivia non riesce ad avere un bambino. Per Cash un figlio renderebbe quel matrimonio perfetto, ma in fondo l’unica cosa di cui gli importi è Olivia. Cash si rende conto però che non riuscire a concepire un bambino provoca nella moglie un dolore che nemmeno lui sembra in grado di alleviare. E quel dolore esplode letteralmente quando Sophie Marks, una vecchia fiamma di Cash, si presenta alla loro porta con una bambina. E dichiara che è la figlia di Cash. Dopo così tanto tempo, ci si può fidare ancora di Sophie? Oppure quella donna è tornata con il solo scopo di distruggere l’unica felicità che Cash abbia mai conosciuto?

Serie The Bad Boys:

1. Solo per te
2. Ti stavo aspettando
3. Tutto o Niente (Recensione ⇒ QUI)

Michelle Leighton È nata nell’Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad Boys (Solo per teTi stavo aspettando, Tutto o nienteSempre e solo con te) e la Wild Series(Averti è impossibileTutto è possibile tra noi, Niente è impossibile e l’ebook Impossibile essere perfetti).

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi