Segnalazione: ‘Solo noi nell’universo’ di Elle Eloise

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 15 Novembre per la casa editrice Delrai Edizioni: il 4° capitolo della serie romance How To Disappear Completely:

Elle Eloise

Solo noi nell’universo

Delrai Edizioni

Titolo: Solo noi nell’universo
Autore: Elle Eloise
Edito da: Delrai Edizioni
Collana: Mira
Uscita: 15 Novembre 2017
Genere: Romance contemporaneo

Trama: “Il suo nome è come una profezia. La mia profezia. La voglio, voglio cogliere ogni angolo di luce, ogni zona d’ombra, ogni sfumatura, ogni parola, ogni silenzio, tutto ciò che tiene nascosto agli occhi degli altri lo voglio per me. E io voglio provare a fare la stessa cosa, regalare a lei tutto ciò che ho, compreso il mio cuore, compresa la mia anima.”
Dalla penna best seller di Elle Eloise, il quarto romanzo della serie How to Disappear Completely, che ha conquistato migliaia di lettori in Italia. 

Serie How to Disappear Completely:

  1. Apri gli occhi e comincia ad amare
  2. Tu che colori la mia ombra
  3. Il tuo sorriso controvento
  4. Solo noi nell’universo

elle-eloiseElle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. Apri gli occhi e comincia ad amare è stato il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, il primo autoconclusivo della serie How to Disappear Completely, seguito dal secondo capitolo dal titolo Tu che colori la mia ombra.

delrai-edizioni-logo

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi