Segnalazione: ‘Solo tu puoi salvarmi’ di Courtney Cole

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 11 Maggio per la casa editrice Fabbri Editori Life, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, con un pizzico di dramma, il 1° capitolo della serie Nocte:

Courtney Cole

Solo tu puoi salvarmi

Un segreto si nasconde nella mia mente.
Ma il più inconfessabile è nel mio cuore.

datilibro
Titolo: Solo tu puoi salvarmi
Titolo originale: Nocte
Autore: Courtney Cole
Edito da: Fabbri Editori Life
Prezzo: Ebook disponibile // Cartaceo 15.00 €
Uscita: 11 Maggio 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Calla ha solo 18 anni e non può vivere senza la sua metà: il fratello gemello Finn, affetto da una grave forma di schizofrenia. Lo scopo della sua vita è aiutarlo, ma questa esistenza già difficile viene resa quasi insopportabile dopo la morte della madre, di cui si sente responsabile. I sensi di colpa la divorano e lo shock per il lutto le causa una parziale perdita della memoria. A starle vicino in questo momento difficile sarà soprattutto Dare, il bel ragazzo misterioso che nasconde un oscuro passato… Ma per Calla c’è solo un modo per guarire: scavare nei meandri della sua stessa mente. E ricordare, da sola.

Serie Nocte: 
1. Nocte (Solo tu puoi salvarmi, Maggio 2017)
2. Verum
2.5 Initium
3 Lux
3.5 Dare Me

Courtney Cole è una scrittrice del New York Times e del bestselling USA Today. Ha una laurea in Business, ma da allora ha scoperto che l’America corporativa non è quasi altrettanto divertente da vivere come mondi immaginari. Courtney è nata e cresciuta nel Kansas rurale, ma ha migrato a sud. Ora infatti vive in Florida e scrive sotto le palme.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi