Segnalazione: ‘Sotto lo stesso tetto’ di Anna Brashares

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 16 Novembre per la casa editrice Rizzoli, per tutti gli appassionati del genere contemporaneo:

Ann Brashares

Sotto lo stesso tetto

Dall’autrice di quattro amiche e un paio di jeans Titolo: Il mistero della torre Eiffel
Titolo originale: The Whole Thing Together
Autore: Ann Brashares
Edito da: Rizzoli
Prezzo: Cartaceo 19.00 € // Ebook disponibile
Uscita: 16 Novembre 2017
Genere: Romanzo, young adult

TRAMA: La vecchia villa di Wainscott, a Long Island, è il campo di battaglia di Lila e Robert. Nessuno dei due ha voluto cedere la casa al mare durante il litigioso divorzio, perciò le loro due famiglie vi si alternano senza mai incontrarsi. Insieme hanno avuto tre figlie, Emma, Quinn e Mattie; poi si sono entrambi risposati, e così sono nati Ray, figlio di Lila, e Sasha, figlia di Robert. A ventidue anni Emma trova l’amore della sua vita, Jamie, ed è proprio a causa, o meglio, grazie a loro che finalmente il precario equilibrio delle due tribù s’incrina. Tutti danno il loro contributo: Quinn, che ha lo straordinario dono di ascoltare gli altri; Mattie, alle prese con un estraneo che sembra conoscere molto bene sua madre; poi Ray e Sasha, ormai diciassettenni, che non si sono mai conosciuti ma lo desiderano da sempre. Finora incontrarsi sembrava impossibile e trovarsi tutti sotto lo stesso tetto un miraggio. Ci vuole una scrollata energica e dolorosa perché qualcosa possa forse cambiare.

Ann Brashares vive a New York. La serie delle quattro amiche ha un epilogo nel romanzo Quattro amiche per sempre, in cui le ragazze si ritrovano da adulte. Con Rizzoli Ann Brashares ha pubblicato anche 3 salici, L’estate di noi tre e Qui e ora. Il suo ultimo romanzo è Sotto lo stesso tetto (Rizzoli, 2017).

 

 

[amazon_link asins=’881704105X,8854131121′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39805377-c9ee-11e7-aaa9-bf5e95554149′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi