Segnalazione: ‘SteamWitch Inc. Le streghe di Cambridge’ di Fabrizio Colonna

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 20 Aprile in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere fantasy steampunk:

Fabrizio Colonna
SteamWitch Inc.

Le streghe di Cambridge, vol.1

datilibro
Titolo: SteamWitch Inc. Le streghe di Cambridge
Autore: Fabrizio Colonna
Illustrazioni di: Luca Canova
Edito da: Selpublishing
Prezzo: Cartaceo 6.23 € // Ebook 0.99 €
Uscita: 20 Aprile 2017
Genere: Fantasy, steampunk

TRAMA: Cambridge, 1852. Rubimonda Mariesol Lastrelle è una strega che vive in un bosco a nord della città, in una piccola comunità isolata dal progresso tecnologico e dai problemi della società moderna. Pepper Mint è una cittadina, erede di un’azienda in declino e perseguitata da un avido imprenditore.
Due vite, due mondi, due personalità agli antipodi che il destino farà incontrare, gettandole in un’avventura per salvare un prezioso manufatto, opera del defunto padre di Pepper. Magia, treni a vapore, scope volanti e strabilianti invenzioni sono gli ingredienti di questa breve storia fantasy/steampunk, preludio di una saga in dieci volumi autoconclusivi. Immergetevi in una bizzarra Inghilterra vittoriana, innamoratevi delle due irresistibili protagoniste, e rifatevi gli occhi con le splendide illustrazioni di Luca Canova.

Serie SteamWitch:

  1. Le streghe di Cambridge
  2. Il mistero degli uomini di cristallo
  3. L’ordine di Latona

Fabrizio Colonna classe 1974. Impiegato e istruttore di arti marziali, ha da sempre una grande passione per la lettura, che poi è piano piano sfociata nel tentativo di andare dall’altra parte. Come autore emergente ha pubblicato la commedia fantasy “Il Cavalier Buffone” nel 2014, con Lettere Animate. Dopo quell’esperienza ha optato per l’autoproduzione, investendo in servizi di valutazione per l’ultimo uscito “Non chiederlo alla Luna” e addirittura un illustratore per il progetto “Steamwitch Inc”, serie fantasy e steampunk.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi