Segnalazione: ‘Tè, zucchero e segreti’ di Nancy Naigle

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita dell’8 Novembre in esclusiva per Amazon Crossing: il 1° capitolo della serie romance Adams Grove:

Nancy Naigle

Tè, zucchero e segreti

te-zucchero-e-segreti

Serie Adams Grove, libro 1

datilibro

Titolo: Tè, zucchero e segreti
Autore: Nancy Naigle
Titolo Originale: Sweet Tea and Secrets
Edito da: Amazon crossing
Prezzo: Ebook 3.99 € // Cartaceo 9.90 €
Uscita: 8 Novembre 2016
Genere: Romance contemporaneo

sweet-tea-and-secretsTrama: La bella e risoluta Jill Clemmons ha deciso di abbandonare Adams Grove, il paesino di campagna dove è nata, per costruirsi una nuova vita in Georgia. Ma in quel remoto angolo di Virginia ha lasciato il suo affetto più grande, la nonna Pearl, che l’ha cresciuta come una figlia dopo la morte dei genitori. Il suo cuore si è allontanato anche da Garrett Malloy, il fidanzato di un tempo e una delle ragioni per cui Jill ha deciso di andarsene. Quando tutto il paese si ritrova a piangere l’improvvisa scomparsa dell’amata Pearl, Jill ritorna ad Adams Grove per occuparsi del funerale e delle cose della nonna. La casa di Pearl custodisce però dei segreti inattesi. Segreti che riguardano il passato della nonna, ma anche il presente di Jill, e quello di Garrett. Segreti che, innescando una strana serie di eventi, faranno riavvicinare i due. Segreti che metteranno Jill di fronte a una scelta decisiva, e le insegneranno il valore più profondo dell’amore.

Serie Adams Grove:

  1. Tè, zucchero e segreti, Novembre 2016
    altri a seguire

nancy-naigleNancy Naigle autrice di best seller per USA Today, scrive storie d’amore al bivio tra piccole città e suspense. Con una carriera nel settore bancario alle spalle, non ha mai rinunciato al suo sogno di scrivere. Adesso lavora a tempo pieno scrivendo storie che sono un insieme di famiglia, comunità e cose semplici della vita. Narra storie che spera possano fungere da scappatoia dalla solita routine quotidiana in un mondo che lei stessa crea. Adora l’antiquariato e l’arte del ricamo, oltre a intrecciare cestini. Nativa dello stato della Virginia, trascorre la maggior parte del tempo nell’area di Tidewater, a cui lei si riferisce alla sua residenza nel Nord Carolina.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngpinterest.pngYouTube-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi