Segnalazione: ‘The Amadrian Tales. Il Re Perduto’ di Luna Della Torre

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 16 Agosto in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere fantasy:

Luna Della Torre

The Amadrian Tales 

IL RE PERDUTO Titolo: The Amadrian Tales. Il Re Perduto
Autore: Luna Della Torre
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 16 Agosto 2017
Genere: Romanzo fantasy

TRAMA: Fresca di diploma, Corinne crede di aver trovato lavoro presso una villa della sua città. In realtà, il padrone di casa, l’affascinante Julian Jackson, attendeva il suo arrivo per completare la Guardia del Re Perduto, un gruppo di persone che, grazie all’aiuto di antichi amuleti, può raggiungere insieme a lui Amadrian, il Regno delle Anime dei Viventi, una sconfinata foresta dove ogni aspetto della vita è dettato da emozioni, sentimenti e paure. Senza possibilità di scelta, Corinne diventa una guerriera, ruolo che le cade inaspettatamente a pennello e, complice l’attrazione che prova nei confronti di Julian, si getta a capofitto nella missione che la Guardia deve portare a termine: ritrovare il sovrano del Regno e sconfiggere un nemico che si serve di anime corrotte per arrivare al trono.

Luna Della Torre pseudonimo di Elena Giambra, vive in provincia di Torino. Laureata in Architettura, lavora con il marito nella loro azienda agricola di “Verdure come una volta“, anche se al momento sono mamma a tempo pieno. Scrivere l’appassiona e l’aiuta a far posto tra le mille idee che le frullano sempre in testa.

 
[amazon_link asins=’B074W5GWTJ,8845413373,B01DGYLXSO,B075PDTGTV’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9393f37a-be4f-11e7-ad58-7bc632279081′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi