Segnalazione: “The Crown. The Selection” di Kiera Cass

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 10 Maggio per la casa editrice Sperling & Kupfer. Il capitolo finale della serie distopic romance The Selection

Kiera Cass

The Crown
the crown
35 pretendenti, 1 Principessa.
Chi vincerà la nuova selezione? 

datilibro

Titolo: The Crown
Autore: Kiera Cass
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: Cartaceo 17,90€ // Ebook 6.99€
Uscita: 10 Maggio 2016
Genere: Distopic Romance
Pagine: 300 pag.
ISBN: 978-8820060374

Trama: Nel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent’anni di distanza dall’inizio dell’amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, a doversi confrontare con i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo per conquistarla. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta. La più difficile e la più importante. E non ci potrebbe essere periodo peggiore per farla. Perché a Palazzo tutti sono sconvolti per i recenti eventi che hanno interessato la famiglia reale, e regna un inquietante silenzio. Eadlyn però sa di non poter rallentare: per il suo bene e quello della sua famiglia, deve portare a termine la Selezione. Adesso. Nonostante tutto. Anche se ai suoi occhi non ha alcun senso. La sua unica e ultima speranza è che, alla fine, in qualche inspiegabile modo, dovere e amore vengano a coincidere. Il tempo stringe, ma il cuore ha sempre un modo tutto suo di sorprenderci…
Si conclude così, con THE CROWN, quinto, romantico e attesissimo capitolo, la serie The Selection: un successo internazionale da oltre cinque milioni e mezzo di copie vendute nel mondo, tradotto in 37 lingue, bestseller n.1 del New York Times e in vetta alle classifiche in 10 Paesi, tra cui Francia, Germania e Brasile. Ma non è un addio, è solo un arrivederci: il prossimo appuntamento con The Selection è infatti al cinema, con l’annunciato film targato Warner Bros.

Serie The Selection:

0.5 The Queen
1. The Selection
1.5 The Prince
2. The Elitè
2.5 The Favorite
2.6 The Guard
3. The One
4. The Heir
5. The Crown

kiera+cass.jpgKiera Kass è nata e cresciuta nella Carolina del Sud, è un’orgogliosa figlia degli anni ’80. Nata da padre portoricano e madre bianca, non ha accento né ispanico né meridionale ma non ne capisce il motivo. Al liceo era appassionatissima di danza e teatro e anche dopo il diploma ha cercato di trasformare la sua passione in qualcosa di più, laureandosi in Musica e Teatro. Poi ha studiato Comunicazione e Storia. Oggi è moglie e madre. Vive a Blacksburg e ama trascorrere il tempo libero seguendo YouTube e Twitter e mangiando torte.

goodreads.pngfacebook.pngtwitter.pngBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi