Segnalazione: ‘The Vampire’s Shadow’ di Eleonora Zaupa

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 7 Luglio per la casa editrice Lettere Animate, per tutti gli appassionati del genere urban fantasy:

Eleonora Zaupa

The Vampire’s Shadow

“Era un mostro, fatto per uccidere e creare dolore.
Era quello lo scopo della sua esistenza.
Un demone sceso sulla terra per creare il caos nella vita delle persone.”

datilibro

 

 

Titolo: The Vampire’s Shadow
Autore: Eleonora Zaupa
Edito da: Lettere Animate
Prezzo: Cartaceo 11.00 € // Ebook 2.99 €
Uscita: 7 Luglio 2017
Genere: Romanzo urban fantasy

TRAMA: Strani incidenti, un ragazzo misterioso e il diario di un antenato… Samantha racconta ciò che successe in quel periodo dove il mistero alloggiò nella sua cittadina. Tutto le sembrava non avere un senso, ma i tasselli erano tanti e anche se sembrava non esserci soluzione, l’unica cosa da fare era unirli… o ignorare tutto? Ma com’èra possibile farlo con ciò che stava accadendo? Le scoperte che farà le cambieranno la vita, e sarà costretta a compiere enormi decisioni. Un vampiro, morbosamente infastidito da lei, la farà precipitare in una sequela di avvenimenti disastrosi. Le scelte che prenderà cambieranno molte cose e mai potrà tornare tutto come prima.

Eleonora Zaupa, nata a Vicenza nel “lontano” 1994. Nel 2010 si è trasferita a Padova fino al 2016, per tornare alle sue origini Vicentine. Ha frequentato il liceo artistico U. Boccioni a Valdagno, nel 2011 un corso di fumetto a Vicenza con Dalì Arts, nel 2012 uno di scrittura creativa a Salerno, Buccino, offerto da Book Sprint Edizioni e diretto da Gianluca Calvino. Grazie a questo ha potuto pubblicare il suo racconto nel libro “Attimi Di Futuro” edito da Book Sprint. Nel 2013 pubblicò il suo primo libro di genere Fantasy. Nel 2017 ha frequentato un corso di Reiki a Padova e ha pubblicato “The Vampire’s Shadow” con Lettere Animate. Convive con una pestifera gatta nera di nome Kalypso; è appassionata di lettura, scrittura e videogame, culture antiche e di psicologia. All’età di tredici anni aveva già le idee chiare: diventare una scrittrice. Questo era il suo sogno e lo è tutt’ora. Le dicevano che è un obiettivo arduo da realizzare, e continua a dar loro ragione. Proprio perché una cosa è difficile da conquistare si trova stimolata a combattere per ottenerla. Eppure, ciò che più le importava e che le importa, è far emozionare i lettori con i suoi scritti. Catapultarli in altri mondi e affascinarli. Mai in stasi, non appena scova un nuovo argomento che le suscita interesse, che sia nella storia dell’umanità, spiritualismo, mitologia, antiche leggende o altro, dedica se stessa alla ricerca di informazioni che la possono arricchire culturalmente e spiritualmente.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi