Segnalazione: “Thiago” di Margaret Gaiottina

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala, dopo il successo di Jaguarà, Margaret Gaiottina torna con il 2° avvincente capitolo della serie dedicata ai Fratelli Saxton

Margaret Gaiottina

THIAGO

thiago

Sotto le palpebre sonnolente gli occhi cobalto fissarono come fossero ipnotizzati le mani di Portia intente a farcire il sandwich. Poi lo sguardo si sollevò un poco fermandosi di una spanna sotto il mento di lei. Le sopracciglia del ragazzo restarono inarcate in espressione ironica ma a labbra chiuse gli si disegnò in volto un sorriso perfetto e per un istante vi si affacciò la punta della lingua. Portia ghignò di soddisfazione. Un altro punto a segno.
«Allora, oltre a questo che ti do?»
Sorrise anche lui e sollevò il mento.
«Eh, che mi dai…»
Sapeva stare al gioco, il nostro Thiago, ma se avesse pensato di poterla mettere in imbarazzo, lo compativa. Farla arrossire sarebbe stato più complicato di far nevicare nel deserto.

datilibro

Titolo: Thiago
Autore: Margaret Gaiottina
Edito da: Ophiere
Prezzo: cartaceo 9.80 € // ebook 4.99€
Uscita: 10 Dicembre 2014
Genere: Romanzo, adult
Pagine: 250 pag.


Trama:
 A Sussex e nel jet set internazionale nessuno è più conteso di Thiago, biondissimo Golden Boy e ultimo rampollo della famiglia Saxton. Ma Sussex non è solo lusso, è anche desolazione e periferia dove una ragazza come Portia Matini non sa proprio dire di no. Mai. A nessuno. Porzia non sa però che il fascino patinato delle donne dei quartieri alti non regge il confronto contro la forza vera, quella naturale che sgorga dal cuore, stilla da labbra impertinenti e da occhi di fuoco come i suoi. Anche quando ci sente buoni solo per un giro di giostra. Anche quando l’amore più biondo che c’è nasconde uno spaventoso segreto.
Ancora i fratelli Saxton della Jaguarà saga, questa volta la penna di Margaret Gaiottina è dedicata a Thiago.

serie

Serie Jaguarà/ I fratelli Saxton:
2. Thiago (Thiago Saxton/Porzia Matini)
3. a seguire

margaret gaiottinaMargaret Gaiottina fa parte del gruppo dei fondatori della Bloody Roses Secret Society, il club dei romanzieri che scrivono con il sangue. I primi due libri della scrittrice La Sedicesima Notte e L’Alba della Chimera  fanno parte della collana “A Cena col Vampiro“. Il suo maggior successo Jaguarà è stato pubblicato e tradotto negli Stati Uniti, Canada, Australia e Inghilterra.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi