Segnalazione: ‘Ti amo già da un po’ di Tania Paxia

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 28 Settembre per la casa editrice Newton Compton, per gli amanti del genere romance contemporaneo. Una storia romanticissima e frizzante.

Tania Paxia

Ti amo già da un po’

La commedia romantica di Natale che farà innamorare tutti!

datilibro
Titolo: Ti amo già da un po’
Autore: Tania Paxia
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 28 Settembre 2017
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 320

TRAMA: Manca una settimana a Natale. Maybelle e Luke, entrambi avvocati, sono nel loro appartamento e stanno discutendo animatamente per via di un caso che May non ha voluto accettare e che il padre di Luke, capo del prestigioso studio di avvocati di New York Davis & Associates, le ha ordinato di prendere in carico. May è determinata a non cedere, Luke è irremovibile sulla posizione della famiglia. I toni si alzano e il confronto diventa un litigio vero e proprio. May, delusa dall’atteggiamento del fidanzato, se ne va sbattendo la porta. Partirà alla volta del New Hampshire: trascorrerà le festività nella casa di famiglia con i genitori e cercherà di chiarirsi le idee. La cittadina di Keene non le è mai sembrata così bella, e anche se ha un macigno sul cuore, May non può fare a meno di sentirsi davvero a casa, in mezzo alla neve, a romantiche decorazioni, cioccolate calde col cuore di gelato, e soprattutto non immaginava di incontrare di nuovo Peter, il suo amico di un tempo che forse non ha mai davvero capito.

Hanno detto del libro: 

«Stupendo! Ho scoperto questa autrice per caso ed è stata una lettura magnifica. Mi ha coinvolto pagina dopo pagina, emozionandomi e facendomi sorridere. Una bellissima storia d’amore!»

«Travolgente. Non sono riuscita a smettere di leggere finché non l’ho finito. Mi è piaciuto tanto. Una storia molto originale, a differenza di tanti altri romanzi rosa.»

Tania Paxia vive a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, è una bookblogger e una delle sue grandi passioni è scrivere. Le strane logiche dell’amore, autopubblicato, ha avuto un ottimo successo di download e critiche.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi