Segnalazione: “Ti vedo” di Osvaldo Vernero

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala:

Osvaldo Vernero

Ti vedo

ti vedo

datilibro

Titolo: Ti vedo
Autore: Osvaldo Vernero
Edito da: Narcissus Selfpublishing
Prezzo: ebook 1.99 €
Uscita: 7 Marzo 2015
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 359 pag.
ISBN: 9786050363456

Trama: È la vigilia del Grande Raduno Annuale. Per Clara, studentessa di economia a Torino, coincide con l’ingresso da adulta in società. Perché è così importante questo evento per la sua “gente”? Clara non riesce a capirlo. Preferirebbe di gran lunga stare con le sue amiche, con i “comuni” come li chiamano sua madre e tutti i suoi confratelli. Quanto le piacerebbe avere una vita normale…
Anche Flaminio è a suo modo speciale. Lui, artista di strada, vive in una casa famiglia da quando suo padre è morto. Passa le giornate a ritrarre i turisti con il suo stile molto personale: riesce infatti a vedere davvero come sono le persone ma questo “dono” non sempre gli è stato d’aiuto. L’incontro quasi per caso tra Flaminio e Clara cambierà per sempre le loro vite e quelle delle persone che stanno loro accanto.
Un urban fantasy dove si mescolano tradizioni, amori, amicizia, lealtà, fiducia, intrighi e passione.

osvaldo verneroOsvaldo Vernero vive e lavora a Torino. Ha fatto di tutto, dal fabbro al lavamacchine, ma da qualche anno, una decina abbondante, si occupa di informatica. Lettore vorace pubblica nel 2015 il suo primo libro, Ti vedo, un romanzo ambientato nella sua città.

Facebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi