Segnalazione: “Torna con me” di Jennifer L. Armentrout

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 10 Settembre per la casa editrice Nord, il 4° capitolo della serie romance new adult “Stay With Me”:

J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout 

Torna con me

torna con me

“Devo pensare alla mia vita.
Devo concentrarmi sul lavoro.
Devo lasciarmi alle spalle il passato.
Ma non posso dimenticarti…”

datilibro

Titolo: Torna con me
Autore: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Titolo Originale: Fall with me
Edito da: Nord
Prezzo: 16.40 €
Uscita: 10 Settembre 2015
Genere: Romance, new adult
Pagine: 384 pag.

fall with meTrama: “Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l’unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…

serie

Serie “Wait for You”:
1. Wait for You (Ti aspettavo)
1.5 Trust in Me (Ti fidi di me?)
2. Be with Me (Stai qui con me)
3. Stay with Me (Resta con me)
4. Fall with Me (Torna da me)

Jennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

blfb tw

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi