Segnalazione: ‘Travolta dal tuo amore’ di J.C. Reed

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 14 Luglio per la casa editrice Leggereditore,
il secondo romanzo della serie Surrender Your Love:

 J.C.Reed

Travolta dal tuo amore

Travolta dal tuo amore

L’amore è una battaglia. Devi catturarlo e conquistarlo” 

datilibro

Titolo: Travolta dal tuo amore
Autore: J. C. Reed
Titolo Originale: Conquer Your Love
Edito da: Leggereditore
Prezzo: Ebook  4.99€
Uscita: 14 Luglio 2016
Genere: Erotic Romance, Adult

Trama: Aver incontrato Jett Mayfild, alla fine dei conti, non è stato proprio un colpo di fortuna per Brooke Stewart, brillante agente immobiliare di New York. Jett ha bellissimi occhi verdi, è sexy come il peccato ed è un dio tra le lenzuola, ma è anche piuttosto imprevedibile, uno di quei tipi che in amore giocano sporco e che è meglio evitare se si vuole stare lontano dai guai. Con il cuore spezzato per essere stata tradita da Jett, Brooke giura a sé stessa che è arrivato il momento di guardare avanti e di buttarsi il passato alle spalle. Questa nuova consapevolezza si scioglie però come neve al sole nel momento in cui Jett ritorna da lei per una seconda chance. Ma qualcosa è cambiato: c’è un segreto tra loro, qualcosa di insoluto che appartiene al loro passato e che rischia di far saltare il tavolo a cui Brooke aveva deciso di nuovo di giocare, stavolta con le sue regole. Perché non ha nessuna intenzione di perdonarlo, ancor meno di farlo finire di nuovo nel suo letto. Potrà tornare a fidarsi di un uomo che detesta ma da cui non può fare a meno di essere attratta?
Sensualità, complicità e un pizzico di suspense per una storia che ci conquista con la profondità dei suoi personaggi e la perfezione della sua trama.

serie

Serie Surrender Your Love:
 
1. Prigioniera del tuo amore, 2014 (Surrender Your Love, 2013)
2. Travolta dal tuo amore, 2016 (Conquer Your Love, 2013)
3. (Treasure Your Love, 2013 – inedito in Italia)

j.c. reedJ.C. Reed è autrice della serie bestseller Surrender Your Love. Quando non scrive, si dimentica del mondo circostante e sogna le sue amate montagne del Wyoming. Nel tempo libero ama chiacchierare con i suoi fans su Facebook o trascorrere le giornate con i suoi due figli.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi