Segnalazione: ‘Tre metri sotto un treno’ di Giulia Valesi

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 30 Maggio per la casa editrice Piemme, per tutti gli appassionati del genere romance, new adult:  

Giulia Valesi
Tre metri sotto un treno

‘Come vorrei trovare un ragazzo come te.’

datilibro
Titolo: Tre metri sotto un treno
Autore: Giulia Valesi
Edito da: Piemme
Prezzo: Cartaceo 12.90 € // Ebook 8.99 €
Uscita: 30 Maggio 2017
Genere: Romanzo, new adult

TRAMA: “Come vorrei trovare un ragazzo come te”, sospira Valentina, appoggiando la testa sulla spalla di Giuliano. Sono insieme, come sempre da quando sono bambini, i migliori amici del mondo, ora sono anche coinquilini a Venezia, mentre frequentano l’università, e dividono un appartamento con altre due ragazze. È sempre così che va a finire quando Vale si mette con qualcuno e ne rimane scottata. Questa volta è il turno di Matteo. La conclusione è che Giuliano sarebbe meglio di chiunque altro, ma non conta perché è solo un amico. Valentina e Giuliano si muovono nel continente più affollato del mondo, quello della friendzone. Lui sa benissimo di esserci dentro fino al collo, lei invece no, pensa che sia tutto normale: tra loro non ci sono equivoci, quindi niente friendzone. È vero che lasciano spesso fuori le confidenze di letto, per un certo disagio, e anche qualcosa che assomiglia alla gelosia, ma è normale essere gelosi degli amici, no? Un giorno, però, le cose sembrano precipitare tutte insieme. Vale conosce Gianluca, un ragazzo più grande che sa di futuro e felicità, uno che la attrae di brutto, mentre la relazione con Giuliano si fa complicata, lasciandoli entrambi spiazzati. La comparsa di un misterioso amico virtuale non fa che rendere tutto più difficile. Tira aria di guai da tutti i fronti. Da piccola, Valentina si è fatta la promessa di essere sempre felice, com’è invece che all’improvviso ha il cuore tre metri sotto un treno? Giuliano, Gianluca, Dany: solo uno di loro può tirarla fuori da lì, ma non sa proprio chi.

LEGGI UN ESTRATTO

GIULIA VALESI, laureata in architettura, ama leggere ed è appassionata di scrittura creativa. Dalle sue esperienze personali e da quelle dei suoi amici è nato il suo primo libro, Tre metri sotto un treno.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi