Segnalazione: “Tu mi cercherai” di Emma Chase

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 19 Marzo per la casa editrice Newton Compton, il nuovo capitolo della serie romance Tangled. Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo!

Emma Chase

Tu mi cercherai

tu mi cercherai

“Può un libro romantico e sexy,
far ridere in modo irrefrenabile?”

datilibro

Titolo: Tu mi cercherai
Autore: Pierre Lemaitre
Titolo Originale: Tied
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 19 Marzo 2015
Genere: Erotic-Romance
Pagine: 288 pag.

tiedTrama: Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì…

serie

Serie Tangled:

1. Non Cercami mai più
1,5. Dimmi di sì (racconto breve – Solo versione ebook)
2. Cercami Ancora
3. Io ti cercherò
4. Tu mi cercherai

Emma ChaseEMMA CHASE, nonostante sia l’autrice della Tangled Trilogy, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È  un’avida lettrice e, prima del suo debutto letterario, divorava un libro al giorno.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi