Segnalazione: “Tutti pazzi per Gaia” di Stefania Nascimbeni

Segnalazione

Esce per la Leggereditore una commedia romantica e divertente che sa di mare e scampi al limone:  

Stefania Nascimbeni
Tutti pazzi per Gaia
In anteprima ebook dal 29 Aprile. In libreria dal 15 Maggio

Quando l’amore supera ogni limite…

 datilibro

Titolo: Tutti pazzi per Gaia
Autore: Stefania Nascimbeni
Edito da: Leggereditore
Collana:
Narrativa
Prezzo: ebook 4.99 € // cartaceo 10.00 € (dal 15 Maggio)
Uscita: 29 Aprile 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 336 p.

 

Trama:  Quello che Gaia Altieri Rotondi, una giovane giornalista alle prime armi, vorrebbe più di ogni altra cosa al mondo è fare carriera nella rivista dei suoi sogni, Purple Magazine.
L’unico modo per ottenere una promozione e non occuparsi più della rubrica degli oroscopi è intervistare un famosissimo attore di Hollywood, praticamente inavvicinabile, sogno erotico femminile a livello planetario, blindato da una schiera di bodyguard muscolosissimi. Gaia tenta di tutto per ottenere l’esclusiva, ma l’ufficio stampa è categorico: Mr C. non rilascerà dichiarazioni fino all’inizio di settembre, in occasione della prima alla Mostra del cinema di Venezia. Ci sono solo poche settimane di tempo per inventarsi qualcosa. Giunge voce che l’attore abbia preso casa a Portofino, ed è proprio lì che Gaia riesce ad avvicinarlo, quando la governante tuttofare della villa in cui soggiorna l’attore la scambia per la nuova personal chef. Ecco l’occasione che stava aspettando! Peccato che sia incapace perfino di friggere un uovo e che ci sia un giovane paparazzo agguerrito quanto lei… Tra i due scatta una gara all’ultimo flash, ma non sarà un po’ di sana competizione a impedire a Cupido di lanciare le sue frecce…

autore

Stefania Nascimbeni, giornalista freelance, esperta di comunicazione e marketing non convenzionale dal 2001 lavora in qualità di addetto stampa per grandi Maison come Versace Missoni Romeo Gigli e Piacenza Cashmere e nel 2005 si conferma come voce autorevole nel lancio di altre piccole e medie realtà nei settori moda e beni di lusso; tra le altre cose ha un blog, una bella libreria in wengé, un cane di cinquanta chili, una passione sfrenata per la crema al mascarpone e cannella e un sogno in un dischetto. Un sogno che si realizza quando decide che scrivere non è solo per passione, amore, dipendenza ma rinuncia all’ordine mentale e fisico per aprire la sua prima pagina bianca su word! Per la Newton Compton ha pubblicato “101 motivi per cui le donne preferiscono gli stronzi”. 

 b tw fb

 booktrailertrailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi