Segnalazione: ‘Tutto quello di cui ho bisogno’ di K.A. Linde

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 6 Settembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance: il 4° capitolo della serie adult Record (Amore in prima pagina series).

K.A. Linde
Tutto quello di cui ho bisogno

datilibro
Titolo: Tutto quello di cui ho bisogno
Titolo originale: Struck from the record
Autore: K.A. Linde
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 5.99 €
Uscita: 6 Settembre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, adult

TRAMA: Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni. Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola… Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l’unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.

Record Series:
1. Off the Record (Non dirlo a nessuno)
2. On the Record  (Il mio ricordo più bello)
3. For the Record (Una notte senza te)
4. Struck from the Record (Tutto quello di cui ho bisogno)
5. Broken Record

K.A. Linde è cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessiSette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più Ti vorrei ma non posso. Attualmente  vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi