Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 8 Luglio per la casa editrice Newton Compton

T.K. Leigh

Un bellissimo disastro

un-bellissimo-disastro_7946_

Il primo capitolo della serie A Beautiful Mess una nuova trilogia contemporary romantic suspense

datilibro

Titolo: Un bellissimo disastro
Autore: T.K. Leigh
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 8 Luglio 2016
Genere: Contemporaneo, romantic suspense

Trama: Cosa succede quando perdi tutti quelli che avevano promesso di non lasciarti mai? Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. Dopo aver perso i genitori all’età di sei anni ed essere stata cresciuta da uno zio scomparso poco tempo dopo, non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di perdere qualcuno. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e cambia tutto. Anche lui ha dei problemi. E ha un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia… Vale la pena di rischiare o è meglio proteggere il proprio cuore? Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore con una storia di segreti, coraggio e amore.

A Beautiful Mess Series:
1. A Beautiful Mess (Uno splendido disastro)
2. A Tragic Wreck
3. Gorgeous Chaos

tk leigh

T.K. Leigh altrimenti nota come Tracy Leigh Kellam, è autrice bestseller di USA Today della serie A Beautiful Mess. Originaria del New England, ora vive nell’assolato sud della California. A differenza di Olivia, la protagonista della serie, deve ancora correre la maratona di Boston.

facebook.png goodreads.png Blogger-icon twitter.png  Instagram-icon pinterest.png google_plus icon

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)