Segnalazione: ‘Un Natale molto speciale’ di Holly Martin

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 30 Novembre per la casa editrice Leone Editore, per tutti gli appassionati del genere romance, da leggere nelle festività natalizie:

Holly Martin

Un Natale molto speciale

Natale 2017 Titolo: Un Natale molto speciale
Titolo originale: Christmas under a starlit sky
Autore: Holly Martin
Edito da: Leone Editore
Prezzo: Cartaceo 12.90 € // Ebook 8.99 €
Uscita: 30 Novembre 2017
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA: Neve Whitaker adora il suo lavoro di manager all’Albergo Polvere di Stelle, mentre si prepara a trascorrere il Natale accanto alla sua meravigliosa famiglia sulla più incantevole e innevata isola della Scozia. Ma allora perché il suo cuore è così triste in questo periodo di festa? Potrebbe c’entrare il bellissimo attore Oakley Rey, l’uomo che ha amato più di ogni altra cosa e con cui ha rotto prima che lui partisse per la California in cerca di successo. Neve è certa che la carriera a Hollywood sarebbe stata un ostacolo insormontabile per la loro relazione, rompere prima che fosse troppo tardi era la sola cosa da fare. Ma adesso lei ha un segreto ed è decisa a mantenerlo; così, quando Oakley arriva su Juniper Island determinato a riconquistarla, Neve perde l’equilibrio che era faticosamente riuscita a trovare. Il timore di avere un’altra volta il cuore infranto spingerà Neve ad allontanare ancora Oakley, o per lei è giunto il momento di superare le proprie paure?

Holly Martin vive in una casetta bianca in riva al mare nel Devon. Dopo aver conseguito la laurea ed essersi cimentata in vari lavori, finalmente ha potuto dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Ha già pubblicato più di dodici romanzi di genere Chick Lit, alcuni sotto lo pseudonimo di Amelia Thorne, con i quali si è aggiudicata numerosi e importanti premi letterari. Per Leone Editore sono usciti Un amore da favola (2016) e Un Natale molto speciale (2017).

 

[amazon_link asins=’B077QLD2X6′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcc34bec-d38f-11e7-bec5-ed776c401cc5′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi