Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 10 Luglio pubblicato in rete dalla stessa autrice, per tutti gli appassionati del genere romance: il 1° capitolo della serie romance new adult Bleeding Stars:

A.L. Jackson
Un sasso nell’oceano

Lui non voleva niente…
Finché non ha scoperto che lei aveva tutto da offrire.

datilibro
Titolo: Un sasso nell’oceano
Titolo originale: A stone in the sea
Autore: A.L. Jackson
Edito da: Autopubblicato
Prezzo: Ebook 3.99 €
Uscita: 10 Luglio 2017
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA: Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai. I problemi lo seguono ovunque vada. Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l’unica cosa che riusciva a vedere. L’unica cosa che voleva vedere. Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare. Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi. Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai. Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo di Sebastian. Quest’ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero semplicemente affondare come un sasso nell’oceano.

Dal Libro: 

Mi fermai a un paio di tavoli per consegnare i drink, presi l’ordinazione di un gruppo di giovani donne che aveva unito due tavoli per poter contenere la loro combriccola, e lasciai vagare lo sguardo per la mia sezione per assicurarmi di non essermi persa nessun cliente. I miei occhi si posarono sulla figura solitaria seduta in disparte sul divanetto nell’angolo più lontano della stanza. Non c’era l’ultima volta che avevo fatto il giro dei tavoli. Muovendomi a zig zag tra la calca di gente, avanzai verso di lui. Per qualche ragione, i miei passi divennero più lenti man mano che mi avvicinavo. Portava un berretto nero e aveva la testa abbassata, la sua attenzione fissa sul telefonino, il cui schermo luminoso risaltava nell’oscurità. I miei occhi furono attratti dalle sue mani grandi e forti che reggevano il costoso dispositivo; sembravano possenti proprio come la sua presenza. Indossava una camicia a maniche lunghe, con i polsini arrotolati sugli avambracci in maniera disinvolta, rivelando un intricato tatuaggio inciso sulla pelle. La curiosità si accese dentro di me. All’improvviso, desiderai di stargli più vicina, solo per poter distinguere il disegno.
Serie Bleeding Stars:
1. A Stone in the Sea (Un Sasso nell’Oceano)
2. Drowning to Breathe
3. Where Lightning Strikes
4. Wait
5. Stay
6. Stand
 
N.B. I primi due romanzi della serie hanno gli stessi protagonisti principali (Sebastian e Shea), i successivi sono autoconclusivi con personaggi diversi.

A.L. Jackson è un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Scrive emozionanti e sensuali storie d’amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po’ “cattivi”. Le sue serie di successo sono The Regret Series, Closer to You e la recentissima Bleeding Stars. Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)