Segnalazione: “Un weekend da sogno” di Jojo Moyes

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 23 Giugno per la casa editrice Mondadori, dall’autrice del bestseller Io prima di te che ha fatto emozionare milioni di lettori, Jojo Moyes torna in libreria con un nuovo incantevole romanzo: 

Jojo Moyes

Un weekend da sogno

un week end da sogno

Un weekend da sogno è la nuova, incantevole storia romantica
scritta dall’autrice più popolare del momento in Inghilterra.”

datilibro

Titolo: Un weekend da sogno
Autore: Jojo Moyes
Titolo Originale: Paris For One
Edito da: Mondadori
Prezzo: 12.00 €
Uscita: 23 Giugno 2015
Genere: Romance
Pagine: 126 pag.

Paris for OneTrama: Nell vive in una piccola cittadina dell’Inghilterra e, a ventisei anni, non è mai stata a Parigi. In effetti non ama l’avventura e non ha viaggiato molto, ma il suo sogno sarebbe quello di passare un weekend con Pete, il suo ragazzo, nella capitale francese. Dato che lui non fa il primo passo, Nell pensa bene di organizzare tutto lei… Peccato che al momento di salire sul treno Pete non si presenti in stazione e lei parta da sola, triste e malinconica, convinta che la sua vita sia un vero disastro. Ma si sa, la vita riserva anche delle belle sorprese e, dopo un arrivo piuttosto traumatico, il weekend di Nell si trasforma inaspettatamente nelle quarantotto ore più belle della sua vita…

jojo moyes

Jojo Moyes (1969) è nata e cresciuta a Londra. Scrittrice e giornalista, ha lavorato per l’Independent per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle più affermate scrittrici inglesi, e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Grande successo di critica e di pubblico ha riscosso in Italia Io prima di te, che in Inghilterra è risultato il libro più votato nella storia del Richard and Judy Book Club.

goodreads_icon_1000x1000-bed183559c02a417861f930e33e157d1.pngbtwfb

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi