Segnalazione: ‘Una Boule de Neige per San Valentino’ di Samantha Lombardi

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 14 Febbraio in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere fantasy erotic romance:

Samantha Lombardi
Una Boule de Neige
per San Valentino

datilibro
Titolo: Una Boule de Neige per San Valentino
Autore: Samantha Lombardi
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Cartaceo 7.23 € // Ebook 1.50 €
Uscita: 14 Febbraio 2017
Genere: Romanzo fantasy erotic romance

TRAMA: Patrick Duboiseiker, noto per la sua bellezza e l’alone di mistero che lo circonda, è uno dei più famosi Dreiker che abbia mai solcato i Sette Mari di Idirion. Renèe Beumont è una giovane restauratrice, molto apprezzata nel suo ambiente, e specializzata nel recupero di oggetti esoterici ed oggetti medievali. Le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini. Tra la passione che esplode sconvolgendo le loro vite e le incomprensioni che minacciano la loro storia appena nata, riusciranno a spezzare la maledizione che lega Patrick ad una delicata boule de neige?

Samantha Lombardi è un’archeologa laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente presso l’Università di Roma La Sapienza. Da sempre appassionata di libri e amante soprattutto dei generi fantasy, urban fantasy, young adult, erotic romance e gialli. Ha deciso finalmente di mettersi in gioco come scrittrice.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi