Segnalazione: ‘Una corsa nel vento’ di Jojo Moyes

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 5 Luglio per la casa editrice Mondadori, dall’autrice del bestseller Io prima di te che ha fatto emozionare milioni di lettori, Jojo Moyes torna in libreria con un nuovo incantevole romanzo: 

Jojo Moyes

Una corsa nel vento

una corsa nel vento

Dalla collana Oscar Bestellers Mondadori

datilibro

Titolo: Una corsa nel vento
Autore: Jojo Moyes
Titolo Originale: The Horse Dancer
Edito da: Mondadori
Collana: Oscar Bestsellers
Prezzo: Cartaceo 12.00 € // Ebook 7,99 €
Uscita: 5 Luglio 2016
Genere: Romance
Pagine: 580 pag.

the horse dancer
Trama:
Henri Lachapelle sta insegnando alla giovane nipote Sarah come sfidare la gravità insieme al suo cavallo, proprio come faceva lui mezzo secolo prima in Francia. Ma quando la tragedia irrompe, Sarah è lasciata sola a fronteggiarne le terribili conseguenze. In un altro angolo della città l’avvocato Natasha Macauley è costretta a dividere la casa con il suo carismatico ex marito. Quando la sua strada incrocia quella di Sarah, la vita sembra di nuovo offrirle una possibilità. Ma non sa che Sarah custodisce un segreto, in grado di cambiare per sempre le loro vite…

jojo moyes

Jojo Moyes (1969) è nata e cresciuta a Londra. Scrittrice e giornalista, ha lavorato per l’Independent per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle più affermate scrittrici inglesi, e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Grande successo di critica e di pubblico ha riscosso in Italia Io prima di te, che in Inghilterra è risultato il libro più votato nella storia del Richard and Judy Book Club.

goodreads_icon_1000x1000-bed183559c02a417861f930e33e157d1.pngbtwfb

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi