Segnalazione: “Uno stregone a Waikiki” di A.J. Llewellyn

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 25 Aprile per la casa editrice Ai Press, il 1° capitolo della serie M/M paranormal romance ‘Uno stregone a Waikiki’:

A.J. Llewellyn

Uno stregone a Waikiki

A Wizard in Waikiki Italian 46

“Un stregone a Waikiki. Libro 1”

datilibro

Titolo: Uno stregone a Waikiki
Autore: A. J. Llewellyn
Traduttore: Martina Nealli
Titolo Originale: A Wizard in Waikiki
Edito da: Ai Press
Prezzo: ebook 2.99 €
Uscita: 25 Aprile 2015
Genere: Paranormal romance
Pagine: 65 pag.

A Wizard in WaikikiTrama: Evocato da un lontano passato, Konu emerge dal mare per esercitare il suo potere in cambio della libertà di vivere e di amare… Se le forze del male non lo trovano per prime! È un giorno di sole come tanti altri a Waikiki quando dall’oceano emerge un individuo di straordinaria bellezza e prestanza, sconvolgendo i presenti. Si chiama Konu, è uno degli antichi stregoni il cui potere dimora ancora nelle sacre pietre, ed è venuto da molto lontano – da Tahiti – per ristabilire l’equilibrio nella battaglia invisibile fra il bene e il male. Senza uno straccio d’abito a coprire la sua nudità, Konu si dirige al recinto dove sono ammassate quattro grosse rocce che la maggior parte dei turisti neanche degna di uno sguardo. Sono le Pietre degli Stregoni, posizionate fra la spiaggia e il passaggio pedonale del Kalakaua Avenue. La vista di una giovane di origine asiatica che stende con noncuranza un telo sulle pietre lo indispettisce al punto da spingerlo a intervenire, attirando ancora di più l’attenzione generale. Un poliziotto vorrebbe arrestarlo per indecenza, ma il nonno della ragazza, scambiandolo per un senza tetto un po’ svitato, gli offre il suo aiuto. Apparso dal nulla nella Waikiki dei giorni nostri, Konu è sconvolto e traumatizzato dai cambiamenti; in più, ben presto si rende conto di essere solo. Riuscirà a trovare il proprio posto sull’isola… e forse anche l’amore?

serie
Serie Uno stregone a Waikiki: 
1. Uno stregone a Waikiki
2. Peridot Dreams (inedito)

autrice

A.J. Llewellyn è autrice di oltre centocinquanta libri di genere gay erotico e romance. Vive in California, ma sogna di abitare alle Hawaii. A caricarle le batterie provvedono i frequenti viaggi alle isole, i quintali di caffè Kona nel frigo e una sana collezione di leggende hawaiane. Adora il genere M/M erotico e ha una passione per tutti gli animali (specialmente cane, gatto e tartaruga). È convinta che l’amore sia una canzone che si canta meglio a squarciagola.

Goodreads_iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi