Segnalazione: “Vae Victis – Il fumetto” di Daniela Barisone, sceneggiato e disegnato da Storm Neverland

Anteprima

Deadly Apple presenta il 1° fumetto tratto da Vae Victis di Daniela Barisone, sceneggiato e disegnato da Storm Neverland.

Daniela Barisone
Vae Victis
-il fumetto-
In vendita su Deadly Apple

 datilibro

Titolo: Vae Victis – il fumetto
Autore: Daniela Barisone
Illustratore: Storm Neverland
Edito da: Deadly Apple
Collana: Comics, Horror, Sesso, Slash
Prezzo: 2.99 €
Uscita: 19 Febbraio 2014
Formato: PDF

Trama: Vae victis è una locuzione latina che letteralmente significa Guai ai vinti. È divenuta proverbiale in molte culture e viene più frequentemente utilizzata come amaro commento dinanzi a una crudele sopraffazione o a un beffardo accanimento di chi ha di fronte un avversario non più in grado di difendersi. È in una situazione di ossessione psicologica che i detectives Dave Carter ed Erik Hangover si muovono, in una Chicago anni ’30 in mano ad Al Capone. Ma l’arresto del mafioso è l’ultimo dei loro pensieri, perché la loro vita è un sogno dentro il sogno e le ossessioni sessuali sono di quanto più difficile e terribile da affrontare… soprattutto quando la donna che ti fa uscire pazzo è morta.

La nostra scheda a: Vae Victis  

autriceDaniela Barisone, classe 1986, conosciuta nel web come Queenseptienna. E’ grafica, editor e correttrice di bozze.Collabora con Dreamspinner Press. Gestisce il sito letterario Scrittevolmente.com e adora steampunk, fantascienza e distopie, oltre ai vampiri idioti. Collabora con altri blog, come Sognando Leggendo, House of Books e Hey Kiddo! (dedicato ai bambini).Redattrice presso ST-Books, marchio editoriale nato con GDS e Scrittevolmente.Autrice di Lite Editions e curatrice per essa di diversi progetti editoriali quali Fantaerotika, GialloNero e Il velo di Holmes.Per la Mela Avvelenata produce il 90% delle cover.

Blog Autrice: 1 

2Storm Neverland, di Torino, ha frequentato il Liceo Artistico e contemporaneamente un corso di Fumetto. In seguito si è laureata all’Accademia di Belle Arti, specializzandosi in Fashion Design. Favorendo sempre l’illustrazione ed il fumetto tra le sue passioni, ha cercato uno stile che potesse unire sia il modo di comunicare dell’oriente, con l’Arte occidentale. A questo si è unito un particolare interesse per la storia della Moda e del Costume, a cui riserva particolare cura. Appassionata di Storia e Culture di popoli, che spesso fanno da sfondo ai temi delle sue opere.

LMABP

Per maggiori informazioni, visitate il sito:
Deadly Apple

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi