Segnalazione: ‘Vicino a te ritorno ad Amare’ di Alycia Berger

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 25 Agosto un romance precedentemente pubblicato in selfpublishing, ed ora in una nuova edizione per la casa editrice Lettere Animate. Un romance tra amore e odio, scritto da un’autrice italiana emergente. Andiamo a vedere di chi si tratta e come si presenta il suo romanzo: 

Alycia Berger

Vicino a te ritorno ad Amare

Nella vita non si può scegliere di non soffrire
ma possiamo scegliere per chi soffrire. 
Ed io ho scelto te.

datilibro

Titolo: Vicino a te ritorno ad Amare
Autore: Alycia Berger
Edito da: Lettere Animate
Prezzo: Ebook 2.99 € // Cartaceo 14.00 €
Uscita: 25 Agosto 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, odio/amore

Trama: Emma è una ragazza che sente il peso delle preoccupazioni e delle varie responsabilità verso la famiglia: un fratello autistico, una madre in condizioni di salute precarie, a cui si aggiunge la violenza psicologica del marito, nonché padre di Emma. La sua è una vita fatta di rinunce e sacrifici. Bryan, figlio scapestrato di un dirigente aziendale, è lo scapolo più ambito di Milano, desideroso di mettere la testa a posto per lasciarsi alle spalle un passato un po’ troppo sopra le righe. Entrambi lavorano nello stesso ristorante e i rapporti tra loro non sono idilliaci. Anzi, si detestano. Tra un’accesa discussione e l’altra, però, sembra che qualcosa spinga l’uno a non fare a meno dell’altra. Se da una parte, quindi, il destino farà di tutto per unirli, dall’altra una serie di eventi rischierà di dividere le loro strade per sempre, affidando il loro amore ad una vera e propria corsa contro il tempo.
Una storia d’amore che percorrerà le pagine del libro tra ironia, passione, lacrime per alcune realtà dolorose, e dove sarà il destino ad avere l’ultima parola.

Alycia Berger è nata nel 1993 e vive ad Abbiategrasso. Studia lingue straniere e la passione per la lettura, in particolare di romanzi rosa, l’ha portata a scrivere il suo primo romanzo Vicino a te ritorno ad Amare, disponibile in eBook.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi