Segnalazione: ‘Violet’ di Monica Murphy

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 10 Ottobre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, il 1° romanzo della serie erotic romance The Fowler Sisters:

Monica Murphy

Violet

Tre sorelle nate nel lusso, cresciute per il successo,
pronte ad amare, e destinate a fare scalpore.

datilibro

 

 

Titolo: Violet
Titolo originale: Owning Violet
Autore: Monica Murphy
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 10 Ottobre 2017
Genere: Romance, erotic

TRAMA: Ho sempre vissuto facendo quello che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia responsabile. Quella che ha affrontato un grande pericolo ed è sopravvissuta. Quella che si è dedicata agli affari dell’impero di famiglia. Quella che ha conosciuto un uomo ambizioso e si è innamorata. Avremmo dovuto dirigere la Fleur Cosmetics insieme, io e Zachary. Invece ha avuto una promozione e mi ha lasciata a mangiare la polvere. Forse è stato meglio così, vista la sua slealtà e la sua tendenza a guardare le altre donne. E in ogni caso c’era un altro uomo che il destino aveva deciso di farmi incontrare. Anche lui con una grande sete di successo, proprio come Zachary, forse anche di più. Neanche lui ha scrupoli. E tutto quello che lo circonda è un mistero. Non so niente di Ryder McKay, tranne che mi fa sentire cose che non ho mai provato prima. Un momento rubato, un bacio, un tocco… e sono in trappola. Ryder è come una droga potente, e io sono come una tossicodipendente che non vuole guarire. Mi dice che le sue intenzioni non sono pure, e gli credo. Ma per la prima volta nella mia vita non mi importa. Sono disposta a rischiare di perdere tutto pur di stare con lui. Compreso il mio cuore. La mia anima. Tutto.

Serie The Fowler Sisters:
1. Owning Violet (Violet)
2. Stealing Rose
3. Taming Lily

Monica Murphy è autrice di romanzi New Adult, scrive anche con lo pseudonimo di Karen Erickson, madre e moglie, vive attualmente in California.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi