Segnalazione: ‘Vista d’Ombra’ di E.J. Stevens

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita per la casa editrice Sacred Oaks Press, per tutti gli appassionati del genere urban fantasy:

E.J. Stevens

Vista d’Ombra

Benvenuti a Harborsmouth,
dove i mostri camminano per le strade non visti dagli umani…
a parte quelli con la seconda vista, come Ivy Granger.
Titolo: Vista d’Ombra
Titolo originale: Shadow Sight
Autore: E.J. Stevens
Traduttore: Carmelo M. Tidona
Edito da: Sacred Oaks Press
Prezzo: Cartaceo 16.03 € // Ebook 2.63 €
Genere: Romanzo urban fantasy

TRAMA: Ci sono cose che è meglio non vedere…
La seconda vista di Ivy Granger sta infine dando uno scopo alla sua vita. Ivy e la sua migliore amica Jinx forse non navigano nell’oro, ma con la loro agenzia di investigazioni psichiche guadagnano abbastanza da pagare le bollette… il più delle volte. Le loro uniche preoccupazioni sono la noia di una giornata lenta e gli occasionali clienti pazzi… finché un demone non entra dalla porta.
I demoni non sono mai un buon segno…
Un demone avvocato che rappresenta le fate dell’acqua? Sono accadute cose anche più strane. E tutto sta per diventare molto, molto strano con l’arrivo di un incubo sanguinario a minacciare la città di Harborsmouth.
C’è sangue nell’acqua…
I kelpie hanno la reputazione di mangiare gli esseri umani. Purtroppo, i kelpie sono i clienti. Quando una fata della Corte d’Inverno va a caccia nelle acque della tua città, devi fare delle scelte difficili.
Il minore di due mali…

Serie Ivy Granger

Trovate tutta la serie su Goodreads

E.J. Stevens è l’autrice della serie Young Adult SPIRIT GUIDE, della serie Urban Fantasy LA GILDA DEI CACCIATORI, della serie Fantasy DARK ARCANA e della premiata serie Urban Fantasy IVY GRANGER. È famosa per riempire le pagine di strani personaggi, vampiri succhia sangue, fate psicotiche ed eroine irriverenti. Vincitrice del BTS Red Carpet Award per il Miglior Romanzo. Vincitrice del PRG Reviewer’s Choice Award per il Miglior Romanzo Fantasy Paranormale e Miglior Romanzo Urban Fantasy e finalista per la Migliore Serie Urban Fantasy. Quando E.J. non è a scrivere alla sua scrivania, ama ballare lungo i picchi sul mare, cantare nei cimiteri e dormire nei cerchi delle fate. Al momento E.J. vive in una foresta magica sulla costa del Maine da cui trae quotidiana ispirazione per il suo lavoro.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi